30 ottobre 2008

Prossimamente: i titoli dei tg Rai ai tempi di Berlusconi


Il ducetto di Arcore ha tuonato: “La Rai cooperi, non diffonda pessimismo! Interverrò!”
I direttori dei tg del servizio pubblico nazionale spaventati da cotanto richiamo all’ordine, da parte del Berlusca, non si sono fatti pregare ed hanno deciso di fornire la più generosa ed intrigante offerta informativa embedded che un regime possa diffondere, roba da far impallidire il sistema informativo della “Pravda” sovietica o quella nazionalsocialista di Goebbels.
Ecco alcune chicche in preparazione di cui siamo venuti a conoscenza e che diffondiamo a puro scopo preparatorio per i prossimi giorni.

TG2:
“Approvata la legge Gelmini! Tripudio nel paese che sfila nelle strade per ringraziare il ministro del governo più a sinistra della storia.”

“Papa Ratzinger ai giornalisti: con Berlusconi al governo anche Gesù è più contento.”

“Economia: la Fed è entusiasta del modello italiano, presto anche negli altri paesi verrà usato lo schema creditizio delle banche italiane, soldi del monopoli per tutti!!”

“Sport: il Milan ha vinto, il resto è noia”


TG1:
“Al corteo studentesco di ieri aggressione comunista ai danni di sbandieratori di Blocco studentesco che erano fermi in Piazza Navona a dilettare i passanti con le loro aste tricolori.”

“La Russa: la sinistra specula sui nostri gloriosi militari!! Dov’erano loro nel 1918 mentre si combatteva sul Carso? Eh? Dov’erano sti stronzi? Eh?”

“Cultura: in edicola il nuovo libro di Bruno Vespa “Mi consenta signorina”, saggio sulle venti più belle scopate del nostro presidente del consiglio.”

“Sport: il Milan ha vinto, il resto è noia”

TG3:
“Prove di dialogo maggioranza- opposizione. Veltroni fiducioso”
il tg3 uscirà da ora in poi solo in forma ridotta…..

15 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per aver alleggerito la tensione con questo bellissimo post.... davvero mi sa che ci avviamo a questa deriva, mica per scherzo.
oggi quando parlavo di studenti e compagni che le hanno prese in piazza navona e son finiti all'ospedale, uno mi fa: parla chiaro. studenti o compagni?
ho risposto: guarda che esistono studenti che sono iscritti a rifondazione comunista, quindi li chiamo compagni. per ora non è ancora reato essere iscritto a rifondazione.... per ora....
un saluto

il Russo ha detto...

Grazie, m'hai fatto ridere. Basta vedere i telegiornali mediaset per capire come vuole la normalizzazione, la notizia dei cortei in tutta Italia contro la Gelmini Studio Aperto l'ha data dopo un quarto d'ora di trasmissione poco prima dell'imperdibile rubrica della (ex?) giornalista ora cuoca Parodi....

Maurone ha detto...

x mariarubini: beh.. se ricordi bene a Catania un paio di mesi fa un giudice minorile identificava un circolo prc come un covo di sovversivi inadatto ad essere frequentato da un giovane.... comunque è una deriva, niente da fare...

x il russo: guarda il medico mi ha detto di scegliere o studio aperto o l'etilismo, due problemi così non me li posso permettere entrambi.... :-))))

Anonimo ha detto...

Com'è l'umore della piazza a Torino..
rob

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Restiamo uniti maurone, restiamo uniti. il resto fa schifo...

Maurone ha detto...

x rob: qui pare ci sia davvero un gran clima, grandi manifestazioni, anche spontanee.... come sempre bisognerà vedere sul lungo periodo.. è lì che si vincono le rivoluzioni.. grandi e piccole...

x schiavioliberi?: sì!

Uhurunausalama ha detto...

Che ridere,un pò di sana ironia ci vuole...fanno ridere quasi quanto i titoli di studioaperto... :D

Anonimo ha detto...

tutti i giorni così.
vita natural durante.
e quando morirà, una rete intera dedicata a raccontare la sua giorno per giorno, fino alla data delal sua morte, stimata per il 2100.

attento a bernie che magari pure mettono la taglia sui cani di sinistra.

Vale ha detto...

Scandaloso...

Maurone ha detto...

x uhurunausalama: quasi.. quasi...

x and: infatti gli ho insegnato ad abbaiare che è un prigioniero politico.. sammai servisse...

x stellavale: terribile?

Gianna ha detto...

Sono venuta a conoscerti,visto che sei di Torino.

Anonimo ha detto...

certo che me la ricordo la storia del ragazzino di catania iscritto ai giovani comunisti. c'ho fatto anche un post (anzi, più di uno)... cao maurone, stanno solo prendendo le misure. vedrai, vedrai...
sarà davvero molto dura

Maurone ha detto...

x stella: grazie mille della visita!

x mariarubini: e roviniamogli ste misure và...

Alligatore ha detto...

Senza parole

Maurone ha detto...

x alligatore: come le vignette della Settimana enigmistica