01 gennaio 2008

Maurone e Memorie Casuali Vi augurano un buon 2008!
Come regalo per voi che passate di qua nientepopodimenochè un personalissimo oroscopo.
Segno per segno ecco la previsione per questo anno bisestile che vi farà come minimo diventare più vecchi di 12 mesi, ma, per magia di Damiano e Padoa Schioppa, più lontani dalla pensione di qualche scalino (uno scalino almeno cinque anni senza passare dal via…).
Cominciamo senza paura a sciorinare le pazze profezie manco si fosse Nostradamus o se vi fa più piacere Prodi.

Ariete: Giove in agguato! Un uomo o una donna sta entrando nella tua vita. Ma stai in allerta è in divisa e blandisce uno sfollagente.. tu e la tua dannata abitudine a parcheggiare sul marciapiede!!!
Toro: Saturno ti sorride! Accedi pure ad un mutuo per la casa, ma intesta l’abitazione ad una tua zia ottuagenaria, così che se non riuscirai ad estinguere il debito sarà pignorato il gatto spelacchiato della tua parente e non il tuo suv!
Gemelli: il sogno di un viaggio che ti eri ripromesso/a diventerà realtà grazie a Venere! Fai subito la valigia e sorridi quanto vuoi per aver trovato quell’annuncio del tour operetor che a prezzi stracciati ti porterà a visitare il medio-Oriente… con poche centinaia di euro “l’Al-Quaeda traveling” ti farà vivere una vacanza esplosiva…
Cancro: Urano è un amico riconoscente! Dopo tanto lavoro finalmente un periodo di meritato riposo, insomma ti potrai concedere tutto il tempo che vuoi ai tuoi hobby preferiti come “Uncinetto ad ostacoli” e “salto della cavallina storna” e questo grazie al fatto che siete riusciti finalmente a dire in faccia al vostro capo del personale che pensate di lui o lei, perciò nei prossimi mesi non preoccupatevi, voi e il lavoro non v’incontrerete più per un bel pezzo…
Leone: Mercurio è consolatore! Per quest’anno dedicatevi alla creatività per le piccole cose: centrini per scrivanie, bonsai, statuine per il presepe, candele da tavolo, spinelli…
Vergine: Marte ti porterà consiglio! Sarà l’anno dei grandi cambiamenti… cambierai lavoro, cambierai casa, cambierai partner, cambierai auto, cambierai amicizie, cambierai città.. e dopo aver visto l’ennesima puntata di Studio Aperto cambierete anche sesso…
Bilancia: Vulcano ti coccolerà! Vedrete il mondo con colori nuovi, odorerete i fiori emanare nuove fragranze, le persone vi saranno tutte amiche, vi percepirete leggeri e sempre giovani, nelle orecchie vi riecheggeranno musiche celestiali a tutte le ore, le caprette vi faranno ciao… ma badate! Non esagerate con tutto quel prozac già a prima mattina…
Scorpione: la Luna vi darà fortuna alla vita! A lavoro ogni vostro progetto si rivelerà un successo, quando giocherete in borsa le vostre speculazioni vi faranno guadagnare un sacco di soldi, le serate saranno entusiasmanti, ogni sera un partner diverso, conoscerete le ebrezze della passione selvaggia, e alla fine quando andrete a fare il test H.I.V. nessun problema... il risultato vi sorriderà: POSITIVO!!!
Sagittario: con Nettuno dalla vostra parte niente da temere! Quei chili di troppo che vi facevano apparire sgradevole, affaticati e che vi facevano ammattire per trovare dei vestiti adatti senza sembrare dei vasetti da confettura della nonna, saranno solo un brutto ricordo! Certo finire in Kenia a fare la/il missionario è costato sacrificio, ma ora che avete contratto l’ebola hai visto che figurino???
Capricorno: per voi un severo Plutone non scherzerà mica! Con le stelle non si mente: avete tradito il partner con un collega, avete parlato male del vostro principale con un concorrente, avete continuato a fumare come una ciminiera nonostante il dottore ve l’abbia proibito… ma soprattutto.. ma soprattutto.. ma soprattutto siete andati a votare alle primarie del Pd!! E mo’ pure vi lamentate se le cose vi vanno male.. tzè!
Acquario: il Sole vi illuminerà! Se al lavoro fate delle castronerie, nessun problema date la colpa ad un collega, nessuno vi biasimerà, voi siete radiosi!!! Se il partner vi annoia, cambiatelo come se fosse un calzino con chi via aggrada di più, nessuno vi biasimerà, voi siete radiosi!!! Se vi sentite annoiati andatevene in mutua alle Seychelles impietosendo il vostro medico dicendo che vi sentite depressi, nessuno vi biasimerà, voi siete radiosi!!! Ma che… niente niente siete Belusconi?
Pesci: per voi nessuna considerazione dai pianeti!!! A lavoro vi imputeranno errori che non avete commesso, il vostro partner vi tradirà e il vostro medico non crederà ai vostri sintomi di depressione perché non siete convincenti… così v’imparate a frequentare quelli dell’aquario! Stronzi!

20 commenti:

giuy ha detto...

'ammazzatè aò! Qualche altra sfiga no, eh? :D Povera me, che bel 2008 che mi aspetta...

giuy ha detto...

ah dimenticavo. il moroso è cancro e sta rivalutando il suo proposito di dirgliene 4 ai suoi colleghi e capo :D

Maurone ha detto...

x Giuy: Ma dai.. non ti senti rincuorata?
Vedrai che ti coccolerai il moroso davvero tanto quest'anno, e poi grazie al sussidio di disoccupazione farete deliziosi viaggetti per il Trentino...

Anonimo ha detto...

grazie per la vacanze esplosiva...ma pèer i soldini dovrai contribuire...
and
www.wrong-.splinder.com

giuy ha detto...

ovviamente a piedi... ;)

Anonimo ha detto...

baci baci

Anonimo ha detto...

Mi sa che ci hai preso...
Anche se io non ho nemmeno bisogno di mandare a quel paese qualcuno: sono interinale!

BUON ANNO nhe!

Maurone ha detto...

x and: ti mando un bonifico?

x giuy: chi va piano va sano e va lontano....scrivi!!!!

x monaca: grazie grazie!

x effimera_mente: flessibile anche nel destino!

Vale ha detto...

Grande Maurone!
mi prenoto per un weekend in Medioriente!

Anonimo ha detto...

Ehiii, vedo che... vedo che... e mi fa piacere!
Cmq, ehm sì già, io sono del TorO... e indovina un po'? È la MIA di gatta ché spelacchiata!
Sintesi? per tutto Gennaio e febbraio (forse): ho una gatta da pelare... [!!]

giuy ha detto...

chi va piano va sano e va lontano, chi va piano va sano e va lontano, chi va piano va sano e va lontano, chi va piano va sano e va lontano, chi va piano va sano e va lontano, chi va piano va sano e va lontano, chi va piano va sano e va lontano....

Maurone ha detto...

x Stellavale: mi raccomando porta lo spazzolino e mandami una cartolina!

X Marianna: auguri per i primi mesi, vedrai che dopo tutto andrà meglio, sopratutto se passerai ancora di qua!

X Giuy: ti si è incantata la tastiera?

Anonimo ha detto...

...cavolo...non ho un conto bancario....puoi sempre darli al gatto e alla volpe...
and
www.wrong-.splinder.com

Anonimo ha detto...

Il mio è bellissimo a parte il test dell'AIDS ahahahahaa.
Speriamo ci prenda a parte quello!
Salutoni

Maurone ha detto...

x and: tanto per cambiare!

X Profondoceano: Mi raccomando però! Le tue amiche bolliscile come fa Luttazzi!

giuy ha detto...

no, sto solo finendo i giorni di vacanza a letto con l'influenza.

Anonimo ha detto...

che anno mi attenderà .. tutta gioia e pochi dissapori
aaahahhaa
rob.

Maurone ha detto...

x giuy: buona aspirina... mi spiace...

x rob: eh male non sarebbe per ognuno di noi

Anonimo ha detto...

..qualcosa non torna...

mi han detto che questo è l'anno del capricorno...

io m'ero illusa, poi leggo ste cose..e una non ci può non restar male..

e non ci può che cavolo!!!

sorrido,

..anche questa è stata una piacevole "conoscenza"...
speriamo a presto..

sc

Maurone ha detto...

x scala 26: mah... guarda con l'ottimismo si supera tutto :-)
Grazie per essere passata a presto!