
Il ducetto di Arcore ha tuonato: “La Rai cooperi, non diffonda pessimismo! Interverrò!”
I direttori dei tg del servizio pubblico nazionale spaventati da cotanto richiamo all’ordine, da parte del Berlusca, non si sono fatti pregare ed hanno deciso di fornire la più generosa ed intrigante offerta informativa embedded che un regime possa diffondere, roba da far impallidire il sistema informativo della “Pravda” sovietica o quella nazionalsocialista di Goebbels.
Ecco alcune chicche in preparazione di cui siamo venuti a conoscenza e che diffondiamo a puro scopo preparatorio per i prossimi giorni.
TG2:
“Approvata la legge Gelmini! Tripudio nel paese che sfila nelle strade per ringraziare il ministro del governo più a sinistra della storia.”
“Papa Ratzinger ai giornalisti: con Berlusconi al governo anche Gesù è più contento.”
“Economia: la Fed è entusiasta del modello italiano, presto anche negli altri paesi verrà usato lo schema creditizio delle banche italiane, soldi del monopoli per tutti!!”
“Sport: il Milan ha vinto, il resto è noia”
TG1:
“Al corteo studentesco di ieri aggressione comunista ai danni di sbandieratori di Blocco studentesco che erano fermi in Piazza Navona a dilettare i passanti con le loro aste tricolori.”
“La Russa: la sinistra specula sui nostri gloriosi militari!! Dov’erano loro nel 1918 mentre si combatteva sul Carso? Eh? Dov’erano sti stronzi? Eh?”
“Cultura: in edicola il nuovo libro di Bruno Vespa “Mi consenta signorina”, saggio sulle venti più belle scopate del nostro presidente del consiglio.”
“Sport: il Milan ha vinto, il resto è noia”
TG3:
“Prove di dialogo maggioranza- opposizione. Veltroni fiducioso”
il tg3 uscirà da ora in poi solo in forma ridotta…..