30 settembre 2009

Per fortuna che c'è stà er piddì....


Domanda: Scusi Onorevole Bersani perchè non è andato a votare alla Camera la mozione sull'incostituzionalità dello scudo fiscale, regalando di fatto lo stesso al governo Berlusconi?
Risposta: Mmmmmhhhh.... non mi andava.... avevo male al dente... mmmmmhhhhh......



Domanda: Scusi Onorevole D'alema perchè non è andato a votare alla camera la mozione sull'incostituzionalità dello scudo fiscale, regalando di fatto lo stesso al governo Berlusconi?

Risposta: Per carità.. non me ne parli.. ogni anno è sempre più difficile trovare il regalo di compleanno adatto per il Cavaliere... che faticaccia!!!



Domanda: Scusi Onorevole Franceschini, perchè non è andato a votare alla camera la mozione sull'incostituzionalità dello scudo fiscale, regalando di fatto lo stesso al governo Berlusconi?

Risposta: Saluti a voi sfigati.. sta volta mi sono guadagnato il week-end a villa Grazioli!! Yuuhhhhh!!!!



9 commenti:

Alligatore ha detto...

Incredibile, incredibile: eppure hanno gridato ai quattro venti contro questo provvedimento, che definire scandaloso è poco. Un altra opposizione è possibile, anzi, necessaria. Alle prossime elezioni (quando?) cerchiamo di non astenerci ...

ANTONELLA ha detto...

Ma cosa è il PD ? Non riesco a comprenderli. La loro colpa è quasi maggiore di quella di forza italia.

il Russo ha detto...

Porca vacca che figuradimmerda che hanno fatto anche stavolta...

Maurone ha detto...

x alligatore: bastasse non astenersi... secondo me si deve aver voglia anche di dare il proprio contributo relazionandosi con chi s'intende andare a votare...

x antonella: la loro colpa è non essere nè carne nè pesce.. solo un'alternativa grafica e nulla più...

x il russo: speriamo che i loro elettori non abbiano gli occhi foderati di prosciutto...

Ross ha detto...

Dai, gli onorevolissimi sono molto impegnati a organizzare congressi e primarie... non hanno mica tempo per occuparsi di queste cosucce.

Vergogna e tanta tristezza Maurone: la prima per loro, la seconda per tutti noi.

Vagamundo ha detto...

Voglio vivere in un paese in cui la politica sia ancora una cosa seria... Il piú becero dei politici spagnoli di destra (parlamentare) lo vorrei come leader della sinistra italiana. Sarebbe sempre meglio di questi. Piú serio, piú onesto, soprattutto intellettualmente.


O.T. Grazie per lo spunto alla precisazione, da me. Ho giá specificato meglio.

Maurone ha detto...

x ross: oggi c'indignamo, domani dobbiamo rispondergli!

x Vagamundo: eppure anni fa su Report c'era un servizio che segnalava come ci fosse un alto tasso di corruzzione nella classe politica spagnola, tanto che i partiti, sia al governo allora (era Aznar) che all'opposizione convenivano che era inutile fare una legge sulla trasparenza sul tema dei finanziamenti ai partiti.... spero davvero che la questione sia rientrata...

and ha detto...

Mi associo ad antonella. cos'è questo Pd? boh. sta facendo tanto di quel male, anche perchè poi a livello di amministrazioni locali non si discostano di molto dalla destra.

Maurone ha detto...

appunto!