20 maggio 2007

Ancora Serie A





Lo so, lo so... ci sono pochi appasionati di calcio tra di voi...

Ma oggi ci siamo guadagnati la permanenza in serie A, e questo va festeggiato alla grande!!!!




Assaporo già clima di derby con gobbi bianconeri... ma mi auguro che il presidente riesca a tirare sù una squadra dignitosa, che ci dia più soddisfazioni di quella di quest'anno... puntando sin da ora sulle conferme di giocatori di gran cuore e attaccamento alla maglia come Rosina, Ardito, Brevi, Stellone...




A presto con la quarta parte di "Organi".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

però il Comunale era molto meglio ..sto stadio con la pista ..ma si vede i ci vuole
il binocolo?

robibad.

Maurone ha detto...

X Rob: Il Comunale e l'Olimpico sono lo stesso stadio. Una volta c'era la pista di atletica ora l'hanno tolta, ma con i seggiolini si sono quasi dimezzati i posti... e i Delle Alpi, dove si è giocato da dopo il mondiale del '90, era dispersivo e freddo (nel senso che ci tiravano correnti d'aria a meno 20 gradi anche a giugno...)

Anonimo ha detto...

Nelle sale da concerto curano l'acustica, negli stadi le correnti d'aria... :)
E' comunque bello vedere il Toro in serie A.
Anni fa mi trovavo per caso a Torino quando conquistò il ritorno in A: sembrava avessero vinto lo scudetto! Perchè l'importante è che ci sia passione.

Anonimo ha detto...

....da queste parti, tifosi di squadre avevrse, narrano di partita combinata.....
puzza un po' eh...
....ci sarà il derby l'anno prossimo...
ma penso proprio, che fra tutte le squadre in zona retrocessione, voi abbiate davvero espresso il peggior gioco...
davvero...
saluti...
and
www.wrong-.splinder.com

Maurone ha detto...

X Effimeramente: credo che tua abbia centrato lo spirito toro: passione sempre!!!! Non a caso un motto dei tifosi granata è : all'assalto del destino!!!

X and: più che partita combinata, io parlerei proprio di cacarella... un pareggio aiutava entrambi, non ci ha fatto piacere vedere dalla curva un gioco così fiacco per quasi tutto il secondo tempo, ma anche Lazio-Parma ha lasciato a desiderare negli ultimi 10 minuti (dalla serie: non famose male....). Il brutto del calcio è questo, non lo discuto, ma i tifosi, quelli sì che non si sono mai tirati indietro ed hanno sostenuto la squadra anche nei momenti più difficili, e quest'anno ne abbiamo viste tante... Invece è assolutamente vero, abbiamo espresso un cattivo gioco quest'anno, a parte un cinque - sei partite, ma il gol di rosina al Catania, un mesetto e mezzo fa, è valso tutta una stagione d'abbonato, nonostante le tante sconfitte casalinghe... speriamo nel prossimo campionato.

Vale ha detto...

Congratulazioni!

Maurone ha detto...

X Stellavale: Grazie assaje!!!